Madai
Il Madai di Lonato è la vera rivelazione dell’estate 2009. Super affollato tutte le sere, il Madai conquista con coinvolgenti concerti live, feste a tema e dj set sempre accompagnati da fiumi di pirlo e tanto divertimento.
Il Madai di lido di Lonato , a 100 metri dalla discoteca Coco beach , è un autentico ed allegro chiosco, battezzato dalla movida locale "La Cattedrale del Pirlo", con tanto di spiaggia affacciata sul lago di Garda , aperto tutto il giorno.Un beach bar dedicato a chi predilige l'atmosfera easy dell' aperitivo con infradito e short, da vivere tra tanta gente e bella musica.
La location e l'atmosfera al Madai di Lonato ricordano quelle di Formentera: struttura in muratura bianca, tavolini e sedute etniche che diventano un animato punto di ritrovo del tramonto in poi. Di giorno, è invece un rilassante ed attrezzato beach bar e snackeria dove trascorrere ore di puro relax baciati dal sole gustando fresche insalatone, panini accompagnati da colorati drink.
Martedì al Madai di Lonato:
Il martedì al Madai il protagonista è il torneo di biliardino abbinato alla serata "Marcellino" con pane, salame e vino.
Venerdì al Madai di Lonato:
Ogni venerdì al Madai potrete ascoltare musica live
Sabato al Madai di Lonato:
Per la serata del sabato al Madai si balla sotto le stelle a ritmo della musica selezionata dal dj set e la domenica lungo aperitivo con dj.
NOVITA' SUMMER SEASON 2009 MADAI:
noleggio canoe e mountain-bike e possibilità di cenare a buffet sulla spiaggia su prenotazione.
Telefonando al numero 320.32.88.827 è possibile prenotare il proprio drink da gustare comodamente in mezzo al lago di Garda sulla propria barca.
Aperto tutti i giorni estivi dalle 08:30 alle 02:00.









