Df6c727551ad634b0a77a003d1970e02 convento  dinner and dance music restaurantlonatodelgardalagogardalogo
Df6c727551ad634b0a77a003d1970e02 convento  dinner and dance music restaurantlonatodelgardalagogardalogo

Cocoricò

INFO E PRENOTAZIONI: Sito web
viale Chieti, 44 - 47838 - Riccione, (RN) , IT - vedi mappa
INFO E PRENOTAZIONI Cocoricò:

Per info e prenotazioni alla discoteca Cocoricò, contattare:

Alessandro Gavazzi 349.46.25.654 (Anche WhatsApp e Viber)
oppure a.gavazzi@discotechebrescia.it


Discoteche Riccione: discoteca Cocoricò

Il Cocoricò di Riccione è una delle discoteche più famose d'Italia . Negli anni novanta è stata un' icona della musica techno italiana . Aperta nel 1989, si trova fra le colline di Riccione, tra la città e l'uscita dell'autostrada A14.

La discoteca cocoricò è e non è mai come sembra ed è più di come lo ricordi: l'evoluzione è la sua caratteristica peculiare. Cocoricò : un nome, un simbolo. Il primo locale di massa che fa tendenza. Qualunque fotografia, per quanto istantanea, è già il suo passato.
È l'ambiente dell'infinito presente, così veloce nell'evolvere, che chiunque lo copi, non potrà mai catturarne l'essenza. Un locale diventato icona di se stesso. Il Cocoricò ogni sei mesi si trasforma completamente, venendo ridisegnato attraverso gli allestimenti e le scenografie di Alessandra Brunelli e Mirco Guidi che dal 1994 propongono la loro ricerca artistica ad un pubblico che non è quello abituale dell'arte. L'immagine grafica della discoteca Cocoricò di Riccione si esprime con uno stile forte, colto e moderno.
I deliranti "input" stilistici di ogni stagione provenienti da artistici incubi notturni, da grandi intuizioni e fulcro-calamita d'altrui cervelli. Le performances, creano quelle atmosfere oniriche e inquietanti che hanno nel tempo caratterizzato e ben rappresentato lo stile della discoteca Cocoricò.

Sono stati ospiti alla discoteca Cocoricò: Carl Cox, Sven Väth, Talla 2LC, Sasha (London), John Digweed (Bedrock, London), Tomcraft (Kosmo, Munchen), Luke Slater (Novamute, London), Dj Rush (Knee Deep, Chicago/Berlin), Paul Van Dyk (Positiva- records, Berlin), Thomas Scumacher (Spielzeug/Confused Rec. /Bush, Bremen), Timo Maas (Perfecto, Hamburg), Umek (Recycled Loops/ Consumer Recreation, Ljubljana) Inoltre si svolgono le feste più fashion con le collaborazioni de Les Folies de Pigalle, Doc Show, Diabolika, Cocoon e gli eventi Memorabilia.

Il TITILLA: privée esclusivo con la migliore house, dove hanno suonato i migliori djs di fama internazionale sia italiani che esteri: Alex Neri (Planet Funk), Francesco Farfa e Stefano Fontana Aka Stylophonic, Lorenzo Lsp, Chris Fortier (fade/bedrock, New York), Francois K (body And Soul, New York), Kenny Carpenter (studio54, New York), James Holden (silver Planet, London), Clive Henry From Peace Division (nrk, London), Dj Cosmo (the Loft, New York), Robert (escape, Amsterdam), Rob Mello (classicRec., London) Tania Vulcano, Tasty Tim (London), Paul Trouble Anderson (Capitol Records). Evoluto privée con guest e spettacoli unici, degni del Cocoricò, tra i resident Dyno (Mantra Vibes), Margot live e tanti altri ancora.

Nel 1994 nasce MORPHINE, ambient room con particolare attenzione alla ricerca musicale e alla sperimentazione di generi. Mirabili le selezioni musicali di David Lovecalò, sulle cui onde si inserisce Nico Note alias Nicoletta Magalotti, curatrice dello spazio e abile performer vocale. Ospita dj guest italiani tra i quali: Fabio de Luca (weekendance radio2rai) ed internazionali quali Liam and Luke May i Medicine8 e Howie B. Art room, umorale e fluxus Morphine ospita oggi una “one night happening”(appuntamento mensile), abbracciando i suoi ospiti con ambienti cool e discreti. Ospiti unici ed eccellenti hanno transitato negli anni al Morphine come: Mix Master Morris, Arto Lindsay, Blaine Reiniger, Aphex Twin, Hector Zazou, Krisma, Enrico Ghezzi, Asia Argento, Morgan, Roberto Cacciapaglia, Mario Sgalambro, Roger Eno e altri.

CIAO SEX è il nome del piccolo spazio per chi non si prende molto sul serio; legato all'effimero e all'ironia gay.

STRIX, il nuovo spazio super esclusivo, si trova nel bagno delle signore. L'accesso è consentito a tutte le donne vere o apparenti, a volte anche agli uomini se raccomandati. Isabella Santacroce e altri amici, in veste di improbabili dj, hanno rappresentato ciò che sono, quello che ascoltano. Il risultato è sconvolgente, sempre diverso.

Info e prenotazioni 347.7029952

dove siamo

viale Chieti 44, 47838 Riccione Rimini



Cocoricò - Discoteca a Riccione Cocoricò

ARS di Alberto Ragnoli - Via X Giornate 14, Castel Mella 25030 - BRESCIA ITALY - P.IVA 03304640984
Iscrizione presso la Camera di Commercio di Brescia, REA 52265
Privacy Policy - Cookie Policy
Copyright 2006-2024 - Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata