OZ cinema multisala

La multisala OZ è la mutisala di riferimento per la provincia di Brescia. Collocata in posizione strategica, è facilmente raggiungibile dalla città e dalle tangenziali.

La multisala OZ ospita le ultime programmazioni, non lasciandosi sfuggire i più grandi successi cinematografici: le sue ampie dieci sale cercano di accontentare i gusti di tutti, proponendo ogni settimana una rassegna più o meno variegata di proiezioni. Inoltre propone serate "a tema": il lunedì è dedicato agli over 60, per cui nel pomeriggio è prevista una proiezione speciale a prezzo ridotto; il martedì tocca al "cine Mimosa", e al giovedì "l'ultimo treno": in entrambi  i casi spettacolo alle 21.30 e biglietto al costo di 4.50 € (il martedì agevolazione riservata solo alle donne!). Affollata la serata del mercoledì, in cui il biglietto è ridotto.

La multisala OZ è parte della stessa famiglia che accoglie la multisala Wiz e alcuni storici cinema del centro storico di Brescia.

All'interno della multisala OZ trovate anche: un bar-pizzeria, un negozio di caramelle, e il bancone dove acquistare pop corn, bibite e nachos e postazioni videogames.

Buona visione!!

Se avete riscontrato inesattezze in questa pagina segnalatecelo.
OZ cinema multisala
OZ cinema multisala
via sorbanella 12
- Brescia (BS) - IT
Aperto tutti i giorni