Sesto Senso the club

ATTENZIONE LOCALE CHIUSO;

Quale discoteca , se non il Sesto Senso di Desenzano del Garda (Brescia), può vantarsi di aver fatto sul serio la storia delle discoteche in Italia e che continua a stupire con tante novità, sempre all' avanguardia del nuovo modo di intendere il divertimento serale e notturno.

Entrando al Sesto Senso di Desenzano del Garda ci si immerge in un' atmosfera unica, dinamica, frizzante ed entusiasmante. Gli ambienti della discoteca Sesto Senso presentano un perfetto mix tra legno pregiato e marmo, design innovativi e scenografie di gran gusto in una splendida cornice di lampadari, profumi, candele ed affreschi ben valorizzati dai colori caldi ed avvolgenti tipici del Sesto di Desenzano.

Il pubblico che frequenta il club "in" di Desenzano del Garda è a dir poco selezionato con celebrità del mondo dello spettacolo, della televisione, della moda e dello sport che hanno eletto la discoteca Sesto Senso come il "loro" locale ideale.

In un sintetico elenco dei VIP che frequentano abitualmente la discoteca Sesto Senso sul Lago di Garda si possono segnalare showgirls, sportivi di fama nazionale ed internazionale, personaggi della televisione italiana ed un infinito numero di facoltosi imprenditori.

La nuova scommessa della discoteca Sesto Senso di Desenzano del Garda sulle splendide rive del Lago di Garda, è di importare in Italia un nuovo club concept, ispirato alla filosofia dei locali parigini più alla moda.

Nel corso di questi decenni il Sesto Senso di Desenzano del Garda si è confermato come il club più amato dal pubblico adulto ed abbiente. Personaggi del mondo dello spettacolo, dell' imprenditoria e della politica eleggono il Sesto Senso come la discoteca di riferimento per coloro che dalla notte si aspettano sempre il massimo.

Per la stagione invernale la discoteca Sesto Senso di Desenzano del Garda apre le porte anche sul venerdì sera con una programmazione d' eccezione; si inizia con la musica live di Renato Micaglio e Davide Cerri, ed a seguire atmosfere 89/90 e Happy House selezionate da Rubessi.

Nella sala del Sestino il blasonato ristorante della discoteca Sesto Senso Club, invece, Deep House e Soulfull selezionate da Michele Menini e Morris T, supportati dalle voci di Alle Torelli e Davide Cerri.

Il sabato sera e notte alla discoteca Sesto Senso di Desenzano sul Lago di Garda è di scena la musica House selezionata da Stefano Scozzese, Michele Menini, Mirko Dolci, Cristian Marchi, Graziano Della Nebbia e Walterino.

Le voci del sabato notte al Sesto di Desenzano sono di Melanie, Francesco Sarzi, Mr Visconti e Caroline.

La domenica sera al Sesto Senso Club di Desenzano del Garda in prov di Brescia continua il grande appuntamento con House Nostalgy "Back to Love".

Alla discoteca Sesto Senso Club sulla sponda bresciana del Lago di Garda, il predisco si fa a tavola, nel ristorante Sestino, ispirato alla concezione slow food, che non supera i 50 coperti, ed è dotato di sala fumatori, camino, pianoforte e consolle di supporto.

Un' atmosfera di grande relax che viene confermata dalle poltrone ai tavoli, invece delle canoniche sedie.

La cucina del Sesto Senso di Desenzano del Garda in prov di BS è ispirata alla salvaguardia delle tradizioni alimentari e gastronomiche, capaci di restituire alla tavola i sapori più autentici della convivialità.

Il sabato sera della discoteca Sesto Senso The Club di Desenzano sul Garda propone cene - degustazione a buffet e menù à la petite carte.

Photogallery Sesto Senso the club

Discoteca sesto senso
Discoteca Sesto Senso
Discoteca Sesto Senso Desenzano
Discoteca Sesto Senso Desenzano del Garda
Se avete riscontrato inesattezze in questa pagina segnalatecelo.
Sesto Senso the club
Sesto Senso the club
Via Tommaso Dal Molin 99
25015 - Desenzano del Garda (BS) - IT
Serate di apertura:
Venerdì e Sabato