Festa di San Patrizio 2023 al The Red Mill di Poncarale! Durante la serata verranno regalati gadget di San Patrick dove la birra protagonista della serata è la regina GUINNESS! PRENOTA PRESTO IL TUO TAVOLO PER LA CENA E DOPO CENA!
Lunedì 31 Ottobre 2022 The Red Mill Irish Pub presenta uno dei piatti culinari più amati di sempre, ottimo da accompagnare con la nostra e vostra amata birra: il GULASH!
Domenica 23 Ottobre 2022, The Red Mill Irish Pub presenta: SPIEDO CON POLENTA E PATATINE FRITTE 17 euro a persona bevande escluse (in loco / asporto / domicilio*) *servizio a domicilio 3 euro in più!
Mercoledì 19 Febbraio 2020 Terzo compleanno The Red Mill irish pub per l’occasione vi regaliamo noi una serata particolare con Gli amici d’Alfredo live! Siete tutti invitati!