
Claudio Coccoluto , forse il più noto e affermato dj italiano, tra i pochissimi ad avere una reputazione nell'underground nonostante sia anche una star e abbia fatto parte della giuria di Sanremo.... Fa ballare la discoteca Fura di Lonato (Bs) sabato 14 marzo. Un appuntamento di grande qualità musicale che conferma il Fura come luogo importante per il clubbing italiano. Resident dj Miki Garzilli, voice Francesco Trav.
Claudio Coccoluto
Grande appassionato di tecnologia e maniaco della Apple, Claudio Coccoluto non ama celebrare la sua lunga carriera di selezionatore e sperimentatore. Tantochè online non è disponibile una sua biografia, neanche sul suo sito ufficiale. Dj di livello internazionale (suona a Londra, a Ibiza per Made in Italy, a Formentera al suo Sueno, a Roma al suo Goa, etc) da un bel po' di anni, oggi ha rarefatto un po' i suoi impegni per far si che ogni data sia in qualche modo un evento. Il suo programma su Radio Deejay (ogni venerdi alle 23, C.O.C.C.O.) da qualche tempo non c'è più, ma a molti manca... il suo spazio su Myspace.com (myspace.com/coccodj) testimonia la sua passione per la tecnologia.
Claudio Coccoluto è entusiasta del livello musicale dei tanti giovani che incontra spesso in console: "Non faccio nomi per non esaltare qualcuno e deprimere tutti gli altri... Ma sono contento di dire che di giovani talentuosi ce ne sono tantissimi, come non ce ne sono mai stati. Gente con le idee chiare che ha una tecnica assoluta. Il mio consiglio è sempre quello di non tralasciare il bagaglio musicale, che poi è quello che spesso fa la differenza".