
Sabato 14 marzo 2009 vi aspettiamo al Liquid imbalance club di Castel mella per una notte magica; Ospite della serata sarà infatti il super guest dj Marc Antona , uno dei migliori dj e produttori nel panorama minimal - techno.
Main room: il super guest dj Marc Antona; Andrea viani;
Privè aka Panic room: Simone Scaramuzzi; MPI;
Voices:
Stefano Gotti & Wowo.
Per info, tavoli, riduzioni, omaggi e free drinks al liquid imbalance club di Castelmella contatta Alessandro al numero 349.46.25.654 oppure a.gavazzi@discotechebrescia.it
Lista aperta discotechebrescia.it
Alcune info su Marc Antona:
Marc Antona è indubbiamente uno degli esponenti più seguiti dell’undeground scene nonché il nome più caldo del momento e guest dei club piu prestigiosi d'europa (da Parigi a Londra, Berlino, Barcellona e Ibiza). Inizia la collaborazione con l’etichetta francese Freak n' Chic nel 2006 con Happy Martins che riscuote numerosi consensi, come del resto la successiva release " Xtension" che diventa in breve tempo una delle track più presenti nelle classifiche di vendita e nella top download chart di Beatport.
Nel 2007 Marc Antona e Dan Genacha fondano la label "Micro Fibres" che si caratterizza per un orientamento più techno e che pubblica due track come "Save me" e " Shark" considerate da molti come due delle produzioni più interessanti dell'anno.
Alla base dello stile di Monsieur Antona c'è una forte impostazione house che evolve in un sound più energico e incalzante capace di coinvolgere e sorprendere costantemente.