
sabato 28 marzo 2009 - h. 21.00
RICCARDO SINIGALLIA live @ Latteria Artigianale Molloy
(aprono il concerto i Cinemavolta in versione acustica e dopo lo spettacolo alla console tornano i Lazy Dogs)
Riccardo Sinigallia è un personaggio chiave della musica italiana degli ultimi dieci anni. Cantautore, autore ("la descrizione di un attimo", "vento d'estate"), musicista, arrangiatore, uno dei produttori più innovativi e più ambiti che ha collaborato con Niccolò Fabi, Tiromancino, Max Gazzè, Marina Rei, Franckie Hi-Nrg, Luca Carboni e molti altri (tra cui citiamo il cantautore bresciano Paolo Cattaneo, il cui disco usicrà nella primavera del 2009).
L' ingresso è gratuito , non c'è nessuna maggiorazione nè obbligo di consumazione. Ma, dato che la Latteria è un circolo, è obbligatorio avere la tessera U.I.S.P. 2009. Non sarà più possibile accedere con la tessera 2008 che ormai è scaduta, e nemmeno con la tessera ARCI, perchè UISP e ARCI sono due circoli diversi. NON E' POSSIBILE FARE LA TESSERA ALL'INGRESSO E CHI NON E' GIA' IN POSSESSO DELLA TESSERA PURTROPPO NON PUO' ENTRARE. La tessera si può fare presso gli uffici dell'U.I.S.P durante la settimana oppure richederla via email all'indirizzo:
latteria.molloy@gmail.com
indicando: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, Indirizzo. La tessera, il cui costo è di 6,00, durerà per tutto il 2009 e verrà consegnata all'ingresso. Visto che la procedura per il tesseramento è diventata assai più complessa invitiamo tutti quelli che non hanno la tessera o che vogliono rinnovarla a farcelo sapere con un paio di giorni di anticipo in modo che potremo organizzarci. Chiediamo cortesemente a tutti coloro che ci hanno mandato i dati di venire presto a ritirare la tessera, visto che dal momento in cui la emettiamo abbiamo un debito di 6 euro per ogni tessera con l'U.I.S.P.