
Rino Cerrone inizia la sua ormai ventennale carriera di DJ a cavallo tra gli anni '80 e '90, avvicinandosi fin da subito al genere techno-trance e diventandone uno dei primi e in seguito uno dei maggiori esponenti dapprima a Napoli, sua città natale, fino a raggiungere la fama nazionale ed internazionale. Nel 1999 fonda la sua etichetta culto, la "Rilis" , grazie alla quale potrà sfornare decine e decine di produzioni proprie, alcune di enorme successo in tutto il mondo, oltre a collaborare con grandi labels.
Nel 2004-2005 nascono, nel progetto "Special Edition" dove Rino raccoglie e seleziona i migliori brani minimal-techno , le sublabels " Unrilis" e "Loose" . Un dj producer quindi con una carriera di tutto rispetto, indiscusso portabandiera della Techno Music made in Italy nel mondo e protagonista assoluto dei party più importanti del globo!
Main room: Andrea Viani; Rino Cerrone;
Privè: Simone Scaramuzzi; Andrew m;
Voice: Stefano Gotti e Wowo.
Per info, tavoli, riduzioni, omaggi e free drinks al liquid imbalance club di Castelmella contatta Alessandro al numero 349.46.25.654 oppure a.gavazzi@discotechebrescia.it
Lista aperta discotechebrescia.it