Peperoncino
Giovedì, Venerdì e Sabato sera presso Peperoncino

Ceralacca: la serata dei bigliettini al Peperoncino di Brescia

Via Fura, 50 - Brescia, 25125 - (BS), IT vedi mappa
Info e prenotazioni Peperoncino: 3889262364
Ceralacca: la serata dei bigliettini al Peperoncino di Brescia

CERALACCA
Scrivi un bigliettino, indica il tavolo e noi lo consegniamo. Ceralacca è la serata del Peperoncino per conoscere gente a Brescia, da mercoledì a domenica. 

Ceralacca: la serata dei bigliettini al Peperoncino

Da mercoledì a domenica il Peperoncino di Brescia si trasforma in un gioco. Ti siedi, ordini da bere e ti guardi intorno: se qualcuno ti fa girare la testa, gli scrivi un bigliettino, indichi il numero del suo tavolo e il nostro staff glielo consegna. Nessuna app, nessun profilo: solo carta, penna e un po' di coraggio.

Scrivi, aspetta, rispondi
Un complimento, una domanda, una scusa qualsiasi per attaccare bottone. Il biglietto parte, tu aspetti, e la sala si riempie di sguardi, risate e risposte che arrivano da un tavolo all'altro. Ogni serata è diversa perché la scrivono le persone che ci sono.

Il posto giusto per conoscere gente a Brescia
Porta gli amici, prenota un tavolo e lasciati coinvolgere. Se cerchi un locale a Brescia dove divertirti e conoscere nuove persone senza passare da uno schermo, Ceralacca è la tua serata. Il prossimo bigliettino potrebbe essere per te.

VIENI A SCOPRIRLO IN PRIMA PERSONA

Info e prenotazioni Peperoncino: 3889262364

Peperoncino: come arrivare.

Via Fura, 50 a Brescia

Ceralacca: la serata dei bigliettini al Peperoncino di Brescia

ARS di Alberto Ragnoli - Via X Giornate 14, Castel Mella 25030 - BRESCIA ITALY - P.IVA 03304640984
Iscrizione presso la Camera di Commercio di Brescia, REA 52265
Privacy Policy - Cookie Policy
Copyright 2006-2026 - Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata