
Alla discoteca Mazoom Le Plaisir sono di scena due guest djs d'eccezione: l' italiano Uovo e la berlinese d'adozione Cassy .
Due top dj al Mazoom Le Plaisir di Sirmione Bs.
L'italiano Uovo (un terzo dei Pasta Boys, che tra l'altro hanno appena pubblicato il cd Live in Mazoom su Pride Records) suona insieme alla berlinese d'adozione Cassy . Un personaggio forse ancora troppo poco noto in Italia. Ecco chi è. Catherine Britton (Cassy al mixer) lasciò l'Inghilterra per trasferirsi in Austria con la sua famiglia (suo padre è originario dei Caraibi) a metà anni '70. L'infanzia l'ha passata a Vienna, dove ha studiato canto e musica fin da molto piccola. Tornata a Londra, ha iniziato a suonare recitazione...
Tutto ciò, questo background multiculturale e artistico, nella sua musica elettronica si sente benissimo. Il suo primo lavoro musicale fu una parte vocale per Elin aka Autorepeat sul brano 'Music Takes Me Higher' (Sabotage Records). Electric Indigo convinse poi Cassy ad imparare a mixare. Dopo, una lunga serie di successi e collaborazioni tra cui quella con Luciano e Ricardo Villalobos. Da poco ha aperto la sua label Cassy, suona con regolarità al mitico Panorama Bar di Berlino e collabora anche con Cocoon, il club e la label di Sven Vath.