La discoteca Mazoom Le Plaisir è la discoteca storica per eccellenza del Lago di Garda! Indimenticabili le serate e gli ospiti in console che sono passati di qui!
ATTENZIONE: IL LOCALE MAZOOM LE PLAISIR NON ESISTE PIÙ;
La discoteca Mazoom Le Plaisir a Desenzano del Garda in provincia di Brescia è un vero e proprio locale storico, che dalla metà degli anni '90 ha dato vita, nella serata di sabato, ad un alter ego: Le Plaisir!
Tutte le serate si caratterizzano per l'ambiente ricercato e innovatico, e per la musica: i migliori djs internazionali qui sono di casa, e il divertimento è garantito a ritmo di musica House.
Un ambiente fashion, glamour...che diviene elitario nello spazio del Royal Caffè Priveè, dedicato ad un pubblico assolutamente esclusivo.
Vi sono numerose serate a tema, e sicuramente da non perdere è la serata White Trash , che da 18 anni rallegra il settembre del Mazoom e colora di bianco la follia della notte.
La discoteca Mazoom Le Plaisir a Desenzano del Garda in provincia di Brescia , più che un locale e luogo di ritrovo, è un mito. La discoteca Mazoom Le Plaisir , a differenza di altre istituzioni, sa anche rinnovarsi. Per il 2011/12 infatti, al posto della solita minimal music che sinceramente ha un po' stancato, al po' della solita fidget house che piace solo ai giovanissimi, Sergio Buio, Titolare e Direttore del Mazoom Le Plaisir , punta sulla house music , ovvero la 'mamma' di tutta la musica con la cassa dritta (ovvero di tutta la dance music). Lo staff del club è stato rivoluzionato, al mixer i dj resident sono ben tre e tutti molto capaci: Paolo Martini, Mark Livella e Luckino. Ognuno ha il suo stile, ma l'eleganza e le capacità musicali non si discutono. Tra i guest che calcano la consolle del Mazoom Le plaisir a Desenzano del Garda in provincia di Brescia ,arrivano spesso i Pasta Boys (che qui suonano sempre in tre) e negli eventi speciali gente come Richie Hawtin, Luciano, Satoshi Tomiie. Ma accennavamo al rinnovamento: ecco, al Mazoom Le Plaisir , la console è stata appena spostata per essere più vicina alla pista e azzerare la distanza dj - gente. E i video, prima assenti, hanno spazi enormi: quasi tutte le pareti fanno ballare, con immagini selezionate da veri vj's. All'ingresso, cosa quasi impensabile per un club 'chic', si paga (non all'uscita), il che facilita non poco l'uscita all'ora di chiusura. Per quel che riguarda il design, al Mazoom Le Plaisir a Desenzano del Garda in provincia di Brescia (uscita autostrada Sirmione ), colori semplici e puliti (bianco, nero, rosa) e molta carta da parati all'ingresso.
Nella primavera 2010 è arrivata anche un'altra novità, il ristorante del Mazoom Le Plaisir , il "mensa pop". Ubicato proprio all'interno del locale dove c'era il vecchio privè, è decisamente chic. Arredato in stile anni '30 per creare un netto contrasto con la modernità del nuovo arredo della discoteca Mazoom Le Plaisir , è proprio un mondo a parte. Per chi cena, è gradito o meglio obbligatorio, l'abito da sera.