Domenica sera italiana all'Hotel Costez a Cazzago San Martino Dalle 19.00 alle 22.30 per la nostra domenica all’italiana Ingresso libero riservato ai maggiorenni!
Domenica Mascetti Uni's Ape(s) Ore 18,00 Ape Pre Esami Music selection by Sartoria Sonora (solo vinili comprati al Kilo) In collaborazione con Studenti & Libertà • Via Delle Battaglie n. 54 a Brescia
DOMINGO LATINO torna a far vibrare Desigual Evolution! Preparati a una serata esplosiva di musica, gusto e pura energía latina! Info & Prenotazioni: WhatsApp Amelia 3276968298
Oh Vecio Social Club a Brescia; Martedì e dal Giovedì alla Domenica sera; INFO E PRENOTAZIONI 320 313 5933
Venerdì e Sabato sera @ Brown Luxury Club & Show a Brescia. Food Gourmet • Signature Cocktails • Performance. Booking: 3520856494. Cena raffinata, show a sorpresa e club fino a tarda notte.
La spettacolare vista panoramica da lasciare senza fiato fronte lago, unita alla nostra ricercata e curata cucina composta solo da materie prime di pura eccellenza, ne fa il tratto e il marchio distintivo di Altaripa. Vivi l’unicità di Altaripa.
Domenica happy hour con ceralacca al Peperoncino di Brescia! Partecipa e gusta da noi il tuo aperitivo preferito! Orario: 18 - 02 Cucina aperta: 17 - 01 Aperitivo servito al tavolo!
Domenica dlale ore 17,00 L’APERITIVO CHE CI PIACE Torna il tramonto più bello, la musica più calda e l’atmosfera che solo Origami Beach sa regalare.
La Domenica sera Latina alla discoteca Biblò di Lonato del Garda - Brescia! Dalle ore 22,30 hip hop / latino / reggaeton per una domenica sera esplosiva!
Ogni Domenica sera dalle ore 17.30, al Colibrì wine cocktail cafè di Rodengo Saiano, continua la festa: special Happy Hour con ricco buffet e ottimi drink
Brunch Elettronico @ Reverso a Brescia!
Arriva finalmente l'aperitivo domenicale con buffet at Belle Epoque di Brescia accompagnato dai suoni live del bellissimo sax! Ingresso libero e buffet libero!
Non perdere il weekend storico ed elegante firmato Seconda Classe di Brescia! Ristorante + live music + discoteca per tutti i gusti! Scopri il locale!
Ogni domenica sera la selezione musicale di Latino e Reggaeton alla discoteca Plaza del Lago di Garda! Ingresso 5 euro con drink e buffet inclusi! Partecipa!
Pranzo con Menù alla carta su prenotazione e Apericena con happy hour e musica a nastro per chiudere il weekend in allegria.
Ogni Domenica sera alla discoteca Paradiso Disco a Brescia; Aperitivo latino dalle h 20,30! Pizza, primi e secondi piatti, dolce a buffet e paghi solo il bere!

